Quando ordinare la Culla?

Quando ordinare la culla? 

Lettini - Collezione ClassicaQuando aspetti un bambino, fai fatica a trattenere l’emozione e la gioia; inizi a pensare a quando avrai il tuo bimbo tra le braccia, e per lui vuoi avere pronto tutto l’occorrente. Uno dei problemi che ti troverai ad affrontare riguarda i tempi per cominciare gli acquisti per il tuo bebè, non troppo presto, ma neanche all’ultimo, per non stancarsi in fondo alla gravidanza, una volta che il pancione sarà cresciuto ed avrai bisogno di più riposo possibile, e non fare scelte affrettate. Inoltre il bimbo potrebbe nascere prima del termine, ed è bene essere pronti. La maggior parte delle future mamme, complice anche un po’ di superstizione, iniziano i loro acquisti intorno al settimo mese. Tra tutti gli oggetti che ti serviranno, la culla riveste sicuramente uno dei ruoli più importanti, in quanto sarà lì che il tuo bambino passerà più tempo nei primissimi mesi di vita. Quando è più giusto ordinarla quindi?

Aspettare o no di sapere il sesso del bambino?culla per bimbo

Per scegliere il colore e lo stile della culla, molti genitori aspettano di sapere il sesso. In questo caso si procederà ad ordinarla dopo il quinto mese, il tempo in cui di solito viene comunicato ai futuri genitori se il nascituro sarà una femmina o un maschietto. C’è però una soluzione anche per mamme e papà impazienti: le culle bianche. Sempre eleganti, potrai poi personalizzarla una volta saputo il sesso.

Prenditi un po’ di tempo per informarti

Esistono differenti tipologie di culle, per diverse esigenze: culle da attaccare al letto, culle a dondolo, culle con ruote. Guarda i diversi modelli e scegli quella che ritieni più adatta a te.
Qualunque culla sceglierai ricordati di non ordinarla troppo tardi, poichè tutto dev’essere pronto per l’arrivo del tuo bebè.

Per Informazioni 
Via Valcorrente 38 Belpasso (CT)
Telefono: 095 391599
Email: info@fabbricaculle.com