Produzione camerette, Fabbrica Culle propone ai suoi clienti arredamenti di qualità

Questo è il cuore di Fabbrica Culle. I nostri maestri artigiani ogni giorno lavorano per rendere unico l’arredamento per l’infanzia. Il cuore pulsante della nostra azienda, la mente creativa e le braccia del superbo lavoro artigianale. La scelta dei mobili per la propria casa è un tema caro alle famiglie italiane, sempre alle prese con numerose considerazioni al momento dell’acquisto: l’esigenza di contenere l’investimento, la necessità di acquistare arredamenti di qualità, il desiderio di assicurarsi un “pezzo” realizzato in modo ecosostenibile. In questo contesto la produzione di produzione camerette, comò,armadi, settimini, bagnetti, culle e lettino godono della preziosità del legno e della sua mirabile e attenta lavorazione. Questo merita un approfondimento anche socio economico.

Negli ultimi anni, la crisi economica ha sicuramente incentivato il “low cost”, ma le soluzioni economiche non sempre garantiscono le peculiarità del prodotto fatto a mano: sebbene i prezzi fissati da alcune grandi rivenditori catturino facilmente l’attenzione, le offerte “imperdibili” non assicurano le caratteristiche originarie del mobile artigianale. Artigianale è meglio, in poche e definitive parole.

In effetti, solo le competenze dei maestri mobilieri, che non operano con l’ausilio di macchinari e che danno vita a creazioni esclusive. A differenza della produzione industriale, noi di Fabbrica Culle riusciamo a personalizzare i mobili: dal materiale al numero dei cassetti,alle camerette con tutti i suoi accessori, cerchiamo di adattare il manufatto alle esigenze dei nostri clienti. È chiaro che questa opportunità, insieme con l’assistenza fornita e alla qualità del legno, incide sulla formazione del prezzo.L’accurata stagionatura ed essiccazione del legno è sicuramente la prima fase del nostro lavoro, che ci permette di lavorare al meglio, personalizzare e compattare il tutto per rendere esclusiva la nostra proposta . Il nostro procedimento consente, poi, la corretta combinazione dei colori e delle venature, assicurando la perfetta finitura. Un mobile deve essere sinonimo di robustezza per essere tramandato di generazione in generazione.Unicitàqualità e durata sono, dunque, alcune delle prerogative di uno stile di arredamento che si avvale di una metodologia a basso impatto ambientale.Basti pensare alle norme europee che riguardano la verniciatura  che va effettuata dagli operatori del comparto con prodotti ad acqua, senza l’utilizzo di agenti chimici e solventi. Tutto questo è Fabbrica Culle, ergo scegliete sempre la qualità.

Realized by Paybackadv