La culla dei sogni è finalmente realtà…

Il numero è il 58. No non è il numero dell’autobus che vi porta in centro, bensì quello strano magico miscuglio di conoscenze esoteriche e psicoanalitiche che corrispondono al nome di Smorfia napoletana. Sognare una culla viene giocata con il numero 58, ma se in alternativa cercate la culla dei sogni il risultato sarà uno e uno solo: Fabbrica Culle.

Di certo tutti siete a conoscenza del valore e dell’importanza di una culla realizzata a regola d’arte, “di quelle che non scordi maiper dirla alla maniera di Vasco Rossi. La culla è l’accessorio di cui non puoi fare a meno una volta saltato il fossato che ti allontana dalla tua vita da single e decidi di metter su famiglia. Quindi trovati moglie o marito che siano, una volta celebrate le nozze e digerito il pranzo nuziale, di solito ci si mette all’opera per regalarsi la gioia più grande che uomo e donna possano provare in tutto l’arco della propria vita: diventare genitori.

E’ un pò come nelle fiabe, si proprio quelle del bel principi e della bella principessa, del loro castello e della loro nobile prole. Ogni famiglia vive quel momento di magia che vorrebbe non finisse mai, eccetto per le nottate e le poche ore di sonno. A corredo di questo sogno, a completamento di questa fiaba tutta colori e cuori palpitanti non può mancare l’accessorio principe, per restare in tema, che ospiterà l’erede al trono. Premesso ciò, ci si potrebbe mai accontentare di un giaciglio che con il tempo andrà lentamente spegnendosi sotto il peso della produzione in serie da fabbrica svedese? Diciamo di no.

Allora come ovviare a questa imperdonabile svista? Esiste un solo modo o per meglio dire una sola parola: artigianato, anzi più di una: fine, elegante, divertente e solido buon vecchio artigianato. Ora non c’è bisogno che vi spieghiamo il perchè e il per come, lo sapete già, ma noi siamo pignoli e precisi e vogliamo ribadirlo: scegliere una culla realizzata a mano, con materie prime di inossidabile durata, dipinte a mano non da braccia meccaniche ma da forti e sapienti mani in cui scorre sangue di professionisti del settore. Ecco perchè care principesse e cari principi vi invitiamo a scegliere per un così regale momento le nostre culle ed i nostri splendidi accessori.

WhatsApp WhatsApp Chat