Immagini culla fantasia e qualità in un’unico oggetto

Nessuno può negarlo. Lo abbiamo visto tutti e, per qualcuno, quando è successo magari se ne stava abbracciato al proprio cucciolo che alla vista di tanti animali antroporfomizzati ha avuto un sussulto di gioia e accennato più di un sorriso. Stiamo parlando del Re Leone.  Immaginate poi il momento magico in cui lo adagiate delicatamente sul letto e lui che  con i suoi occhietti vispi e attenti guardano in direzione di quelle immagini culla, ormai così familiari, disegnate ad arte sulle pareti del suo lettino. Immaginate come e quanto la sua emozione si tramuterà in gesti e versi di soddisfazione.

Forse accennerà a quel coraggioso leone e pronuncerà uno stentato “Simba” e finirà per farsi una sana risata ripensando ai suoi grotteschi e divertenti amici. Magari intonerà qualche verso dell’ ormai celebre Akuna Matata, perfetta metafora del mondo idilliaco dei primi anni di vita. Vista l’importanza della storia alla base del celebre film , in cui si incrociano mille e più significati,  stessa c0osa può dirsi della culla Nuvoletta, pregiata e unica per ideazione, rappresentazione e lavorazione.  Il concetto alla base, così come tutta la nostra produzione, è concepito per rendere felice i nostri bimbi.

Naturalmente come ogni opera d’arte che si rispetti  sono state esperte mani artigiane a regalarne forma e colore. Inoltre la culla Nuvoletta ha dalla sua parte  un aspetto da non sottovalutare: la versatilità. In parole povere, il nostro prodotto  può essere inserito in vari contesti di stile e arredamento. Vi sembra poco? Affatto, anzi è davvero un gran sollievo. Se da una parte acquistate in qualità e quantità, dall’altra risparmierete del tempo prezioso. Insomma, un pensiero in meno e un oggetto di indiscusso pregio per il vostro bambino.

Oggetto pregiato, dicevamo, e vi spieghiamo subito il perchè. I soggetti rappresentati sono aerografati da maestri pittori, poi vengono intagliati  e applicati in rilievo, dando vita a forma e armonie di colori, rendendo la nostra culla un unico capolavoro interamente rifinito a mano. Alla fine della fiera, cari genitori, avrete regalato al vostro bambino un oggetto unico, del quale vi sarà sempre grato. Quando, una volta adulto, si ritroverà a guardare le foto che lo ritraggono felice mentre accarezza il volto di Simba o dorme beato nel suo giaciglio, nonostante la barba e gli anta abbondantemente superati, siamo sicuri che qualche lacrimuccia solcherà il suo viso.