Dimensioni culla come mettere il neonato a proprio agio

Il periodo di attesa per i genitori il bambino alla nascita hanno un sacco di preoccupazioni. Abbiamo bisogno di incontrare con la dignità di un nuovo membro della famiglia. Costruzione di una camera per bambini – uno dei compiti più importanti. E, soprattutto, ciò che è richiesto dei genitori in questa fase – di scegliere un letto di qualità. E ‘briciole deve dormire almeno tre anni. E allora sarà possibile acquistare un modello universale.

Quali sono le dimensioni culla?

Molto spesso culle per neonati hanno specifiche standard. Per un bambino sotto i tre anni è sufficiente larghezza di un ormeggio di 680 mm. I bambini di questa età di solito raggiungono la crescita di 980-1000 mm. Pertanto, la lunghezza standard è 1250 mm culla. Questo è sufficiente per il bambino sentirsi a proprio agio. dimensioni ottimali sono stati determinati dopo numerosi studi.Oggi, molti genitori sono alla ricerca di innovative soluzioni vivaio organizzazione. Vuole il bambino fin dai primi giorni di tempo per abituarsi a quello originale e bello. Sempre più spesso, si può vedere nella vendita di presepi ovale e rotonda. Alcuni di loro hanno anche un aspetto personalizzato. Oggi è possibile ordinare un letto per il bambino sulle proprie schizzi. In questo caso, la dimensione delle culle possono essere molto diverse. Tutto dipende dalla volontà dei genitori e l’obiettivo. Tuttavia, nel perseguimento di moda e d’avanguardia non si deve dimenticare che il letto – non è solo un accessorio stanza dei bambini, e un elemento essenziale per il normale sviluppo delle briciole. Pertanto, dovrebbe essere non solo bella ed interessante, ma anche confortevole.

Quali materiali fanno lettini per bambini?

Conservare i bambini speciali offre modelli culle per tutti i gusti e colori. Il più popolare per un bel po ‘di tempo sono prodotti in legno. Essi sono il più sicuro e più ecologico. I produttori offrono culle per bambini, realizzati in ontano, betulla e quercia. I modelli più costosi sono realizzati in mogano. Di notevole importanza è, per inciso, nemmeno il materiale stesso, che è fatta di mobili, e un metodo di trasformazione delle materie prime. Il presepe non dovrebbe avere sbavature o rigonfiamenti taglienti. Acquisire un prodotto migliore nel negozio, che sarà oggetto di un certificato di conformità.

Si concentra sulla sicurezza

Letto per un bambino deve essere confortevole e sicuro. La mamma non può essere vicino le briciole in ogni momento. Il presepe deve essere fatto in modo che il bambino, mentre non potrebbe danneggiare la loro salute. La forma del prodotto gioca un ruolo importante. Dimensioni lettini, inoltre, non occupano l’ultimo posto in questa materia. Particolare attenzione deve essere prestata alla altezza dello schienale. Esso deve essere tale che il bambino non può cadere al di là del letto. Altezza standard è culla di 1000 mm. Così dormiente per sé non deve essere superiore a 40 cm dal pavimento.