Culle moderne è l’oceano la fonte d’ispirazione

Le culle sono un accessorio di vitale importanza per il nostro bambino. Senza nulla togliere, sia chiaro, a tutto il resto. Ma quando alla parole culla associamo la parola sicurezza, siamo certi di esserci incamminati su un sentiero, quasi sacro, di amore e accortezza verso il nuovo arrivato. Vogliamo a questo punto darvi alcuni suggerimenti , a partire dal lettino, che creeranno un ambiente notte incantevole per il bimbo, unendo sicurezza e funzionalità.

Ora che abbiamo la vostra attenzione iniziamo con il mostrarvi, in questo catalogo immaginario e virtuale, le culle moderne, dal design accattivante, che non dimenticano comodità e relax e che  accompagnino durante il sonno, il vostro piccolo. Materiali innovativi, come particolari resine trattate appositamente, per garantire protezione al neonato ed estetica impeccabile.

Ispirazioni futuristiche dall’appeal moderno per una camera da letto d’infanzia davvero attraente. La qualità delle culle moderne seduce e conquista. Il colore? Bianco e trasparente, con poche fantasie pastello che fanno sognare arcobaleni e farfalle che volano.

Numerosi product designer che hanno cercato di fondere gli aspetti tecnici a quelli estetici, hanno fatto nascere prototipi di culle moderne affascinati e innovative. Prendiamo ad esempio la splendida culla ideata da una giovane mamma  in carriera,  che si basa su una buona circolazione dell’aria e sulla possibilità di vedere il bambino a distanza e che prende il nome di Culla Oceano.

In questa culla trasparente i genitori possono vedere sempre il neonato con la massima semplicità e la trasparenza permette al bambino di non sentirsi “abbandonato” e di essere più tranquillo vedendo i suoi genitori e il mondo che lo circonda. La possibilità di inserire una mano per confortare il neonato o di avvicinare la culla al letto per poter allattare più comodamente sono altri vantaggi di questo prodotto dal design classico, rivisto con materiali moderni, sicuri ed innovativi.

Culle moderne di questo genere assicurano tutto lo spazio e la sicurezza di cui il neonato ha bisogno. Le culle moderne di questa tipologia sono conformi a tutte le normative di sicurezza, prevedendo anche il copri materassino antiacaro ed ortopedico. Le fodere esterne sono sempre antibatteriche e anallergiche, adeguate quindi ai bambini più sensibili ad asma e allergie stagionali.

La camera da letto del vostro bambino rappresenta un luogo intimo e speciale, tesoro del suo dolce dormire, nascondiglio dei momenti di serenità che vi hanno accompagnato nell’attesa e che mai vi lasceranno. Ogni sera e ogni mattia, quando accompagnerete a nanna il vostro piccolo e quando andrete a svegliarlo, splendide culle moderne vi accoglieranno in una cameretta raffinata e rilassante, pronta a regalare sonni sereni al più piccino di casa.

La ciliegina sulla torta delle culle moderne che hanno incantato i super genitori, mamme e papà di tutta Italia? Un piacevole e rilassante dondolio, grazie alla base leggermente arrotondata, consentirà al piccolo di conciliare il suo sonno sulle onde di un romantico oceano.

 

Giuseppe Cottone