Culla x neonato Diana forme sinuose e linee eleganti

Se pronunciamo, scriviamo, ascoltiamo e leggiamo il nome Diana, cosa vi viene in mente? Agli studiosi di cultura classica verrà immediatamente in mente la Dea italica, latina, romana protettrice degli animali selvatici, custode delle fonti e dei torrenti, protettrice delle donne, cui assicurava parti non dolorosi, e dispensatrice della sovranità. A coloro i quali invece la cultura classica la rifuggono come le donne fanno con il calcio e che invece sono cresciuti in quell’universo pop che prende vita da fumetti e cartoni animati, il nome Diana suggerirà un’eroina molto più familiare rispetto all’ omonima Dea Latina. Wonder Woman vi dice qualcosa? Il suo nome da civile è Diana scelto, a quanto raccontano le cronache marziane, dalla madre in onore di una pilota dell’aviazione americana, tale Diana Trevor.

E noi di Fabbrica Culle non ci siamo sottratti alla sfida classica, intergalattica chiamando una delle nostre culle Diana, per l’appunto. Vorremmo confidarvi che anche la nostra creazione, culla x neonato, è fornita di magici poteri e del dono dell’invisibilità, inutile tra l’altro se si parla di culle, ma ci limitiamo, si fa per dire, alla straordinaria fattura e bellezza della nostra magniloquente opera. Di sicuro, e questo va a nostro totale vantaggio, la nostra Diana è reale e non una, per quanto valida, invenzione. Splendida e unica nel suo genere la Diana fa parte della collezione Carlotta Barocco che è divenuta negli ultimi anni uno dei nostri cavalli di battaglia.

A chi ha avuto il piacere di conoscerla di presenza, fatto impossibile per le due Diana di ultraterrena consistenza,  ne avrà ammirato il modello figlio dell’accurato lavoro artigianale dei nostri maestri. Diana è un modello dalle forme sinuose e dalle linee eleganti, arricchita da rivestimenti in ecopelle e bottoni di cristallo che la rendono ancora più armoniosa e lussureggiante. Le splendide forme della scultura intagliata a mano da maestri artigiani, ed impreziosita da pennellature in foglia oro e argento, rendono il modello unico e inimitabile. Ma il particolare nascosto e la sorpresa di questo modello è la sua versatilità, che renderà la tua culla utlizzabile nella sua stanzetta fin quando la mamma lo riterrà opportuno. La nostra Diana è davvero di un altro pianeta.

WhatsApp WhatsApp Chat