Culla economica quando l’offerta è di quantità e qualità
Culla economica: è possibile?
E’ tempo di crisi, la ripresa è lontana, il debito cresce e il pil non sale. E’ lecito quindi usare morigeratezza e discernere ciò che può essere futile da ciò che, invece, è utile senza, in quel caso, badare a spese. Ma ci sono articoli e articoli, acquisti e acquisti. Di alcuni, specie quelli acquistati nei tanti discount di abbigliamento, si sa che la durata è parziale, diciamo da Natale a Santo Stefano, per usare una espressione comune a tutti. Quante volte ci siamo ritrovati a comperare quel paio di scarpe ad un prezzo agevole per nostre tasche, e ritrovarsi, dopo poco tempo, a gettarle via anche se utilizzate solo per le occasioni che contano? Così tendiamo a risparmiare su tutto, a discapito della qualità. Oppure, proprio sull’altare di quest’ultima, ci rassegniamo a spendere cifre che ci fanno storcere il naso. Possibile che non esista una via di mezzo, qualcosa che ci assicuri una culla economica senza dover rinunciare a ciò che ci piace?
Culla economica neonato? Sì, ma attenzione…
Si è già rotto? Vabbè ma morto un Papa se ne fa un altro. Si attendono gli sconti del nuovo anno e via con un altro paio. Ci sono oggetti al contrario che meriterebbero altra valutazione,meno frettolosa e più attenta . Nel momento in cui decidiamo di acquistare una culla economica, corriamo il rischio di ritrovarci dopo neanche un anno di utilizzo con parecchia legna da ardere. Non discutiamo le esigenze e le motivazioni alla base di una tale scelta, cerchiamo semplicemente da addetti al settore di consigliare i nostri lettori sul perché uno non vale uno, almeno nel settore commerciale. Pensiamo, per esempio, che peccato sarebbe sprecare una magnifica culla in legno. Inoltre dovete considerare che non si tratta solo della culla in sè, ma anche dei vari accessori che avete acquistato per essa: che sia una semplice (ma importante) zanzariera, o qualcosa di ben più costoso come un oscillatore (o magari qualcosa di veramente innovativo come il The Dream Cradle). Se quindi vi siete prodigati in acquisti per rendere la vostra culla ancora più accogliente rischiate di dover gettar via anche quelli; un dispendio non da poco, non trovate?
Promozioni culla Fabbrica Culle: giochiamo nella vostra squadra!
Più di una volta, e chi ci legge lo sa, abbiamo scritto su quanto mantenere standard qualitativi alti nella creazione di culle sia di fondamentale importanza per la sicurezza del neonato. Se vi siete persi perché è importante e volete recuperarlo, il nostro suggerimento è di leggerlo qui. Noi andiamo sempre e comunque in quella direzione mantenendo anche una certa proporzione tra qualità e prezzo. Se quindi cercate una culla economica ma che sia di qualità, robusta, solida creata e lavorata a mano con attenzione ai particolari, accettiamo la sfida. Chi dice che non si può avere tutto e che è bene accontentarsi? Noi invece siamo sicuri che presso la nostra azienda potrete trovare ciò che fa per voi, senza ritrovarvi a rimuginare e piangere sui soldi versati. Nel nostro ampio catalogo è facile imbattersi in promozioni da capogiro considerando l’alta manifattura e la qualità delle materie prime. Provare per credere! Basta consultare il nostro sito Ci sono alcuni principi, assoluti, innegabili e alla portata di tutti. Uno di questi è sicuramente che la qualità paga, e se si tratta di oggetti d’arredo legati alla prima infanzia questo è sempre e comunque valido.
Fabbrica Culle
Contatti e Orari
Via Valcorrente 38 Belpasso (CT)
Telefono: 095 391599
Email: info@fabbricaculle.com
Orari:
Dal Lunedi al Venerdi
09:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Sabato 09:00 – 13:00 / 16:30 – 20:00
Domenica Chiuso