Culla da affiancare al letto robusta e unica nel suo genere

Le culle son deeeesideriiii chiuse in fondo al cuuuuorrr”…ci perdonerete se abbiamo leggermente parafrasato  il testo. Nell’originale si faceva riferimento ai sogni. Ma in fondo per noi culle e sogni sono la stessa cosa. Anche il nostro è un mondo fatato, incantato, come quello di Cenerentola e di tutte le fiabe animate Disney. Perchè? Semplice…abbiamo la fortuna di esaudire i desideri, come la fata turchina, dei neo genitori che si rivolgono a noi per la loro culla da affiancare al letto. I nostri clienti sanno che i maestri artigiani di Fabbrica Culle sono in grado di realizzare i loro più reconditi e nascosti desideri in fatto di colori e ornamenti.

Lavoriamo sui sogni e poi progettiamo la “casa” del nascituro con le competenze che ci riconoscono i nostri clienti, e che umilmente ringraziamo. Indicarvi un modello di culla da scegliere tra le tante nel nostro catalogo è la nostra missione. Ascoltiamo, registriamo, guardiamo insieme a voi, come se fosse la prima volta e in punta di piedi entriamo a far parte della vostra vita. Che dire, ci teniamo. Volete farcene una colpa? Siamo sicuri di no.

Ma tornando ai sogni, alle culle e in sintesi alle culle dei vostri sogni. Permetteteci un paragone che possa esemplificare il nostro ruolo all’interno del variegato mondo dell’arredo per la prima infanzia. Siamo come il cibo biologico, genuino, salutare e che assicura longevità. Ci teniamo a sottolineare questo concetto per evitare che si faccia confusione con il più comune discount alimentare. Sappiamo perfettamente che la differenza è tutto nel prezzo, ma si sa “la qualità si paga” potrebbe obiettare il cinico, snob commerciante.

Noi invece abbiamo adottato una politica diversa: qualità sì, ma ad un prezzo accessibile. Basta farsi un giro sul nostro e commerce o venire direttamente in fabbrica per rendersene conto. Le nostre culle sono tutte personalizzabili e quindi se venite provvisti di idee chiare e concrete potrete realizzare una culla unica nel vostro genere e poter, orgogliosamente, dire ad amici e parenti : “questa ce l’ho solo io“. Un pò di vanità non guasta mai in special modo se avete optato per una soluzione di qualità.