La migliore culla del 2018? ⇒ Ecco quale scegliere!

La miglior culla del 2018: ecco quali caratteristiche devi considerare prima dell’acquisto

Il tuo bambino ha il sonno leggero ed è difficile farlo addormentare quando arriva l’ora della nanna? Molto spesso dipende dalla culla. Sapevi che la qualità del sonno di un bambino, specialmente nelle fasi iniziali della sua vita, costituisce una componente fondamentale per la sua crescita e il suo benessere? Per questa ragione è importante scegliere la culla maggiormente adatta alle sue esigenze, in grado di garantirgli le giuste ore di riposo ogni notte e di consentirgli di essere sempre ben riposato ed attivo al mattino, pronto per il gioco o per la scuola.
fabbrica culle
Ma quali sono le caratteristiche che deve avere la miglior culla del 2018, per essere definita tale nell’era del progresso tecnologico? Innanzitutto deve tenere sempre presente la sicurezza del bambino, le stecche che la compongono devono essere fissate al massimo a sei centimetri l’una dall’altra per garantire al bambino di non cadere e non incastrarsi anche se si muove durante il sonno. Fabbrica Culle realizza da anni culle su misura per i suoi clienti ed è in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari.

Pensavi ad una culla facile da smontare e dotata di un cassettone removibile, oppure ad un prodotto economico, in grado di unire la qualità di un prodotto artigianale all’accessibilità in questi tempi di crisi? Affidati allora a Fabbrica Culle, la cui esperienza nella costruzione di mobili per bambini costituisce una garanzia di affidabilità e sicurezza, per riservare ai tuoi piccoli un vero riposo di lusso.

Le culle realizzate da Fabbrica Culle si caratterizzano per solidità e robustezza e sono completate da tutti gli accessori necessari al sonno dei tuoi bambini, dal materasso al piccolo corredo completamente sfoderabile e realizzato in tessuto anallergico e traspirante.

Per Informazioni 
Via Valcorrente 38 Belpasso (CT)
Telefono: 095 391599
Email: info@fabbricaculle.com