Bagnetto Camilla Barocco

bagnetto-classic-barocco-fabbrica-culle

Bagnetto Fasciatoio Camilla Barocco

Attenti studi e accorgimenti apportati negli anni hanno reso questo articolo unico, e soprattutto superiore nella sua qualità in modo da non avere eguali rispetto alla concorrenza presente sul mercato. Il nostro bagnetto è realizzato in multistrato di betulla ed in mdf in alcune delle sue parti, per rendere la sua finitura ancora più omogenea. Un particolare che rende questo prodotto inimitabile è il fatto che la nostra azienda ha depositato il brevetto kit estraibile, un sistema che facilita il magico momento del bagnetto e permette al pannello superiore di poter scorrere dal lato destro o sinistro, in base alla richiesta, offrendo così l’accesso con molta facilità al vano vasca riuscendo a sostenere un peso pari a 30 kg. Inoltre estraendo la vasca dal suo alloggio, sarò possibile sostituirla con una mensola interna, venendosi così a creare un nuovo vano portaoggetti utile e funzionale. Tutte le nostre creazioni sono personalizzabili.

Segni particolari: Piano superiore estraibile. Scanalature intarsiate nei cassetti in legno, pomelli in legno con gocce di swarsowsky. Primo cassetto con sculturina finemente rifinita. Ruote per lo spostamento a 360 gradi.

 

Rifiniture: rivestimento primo cassetto in ecopelle con bottoni di cristallo oppure bottone in tinta ecopelle, nelle svariate colorazioni.

WhatsApp WhatsApp Chat